Come abbiamo preparato questi deliziosi brownies natalizi? Con un preparato che potete trovare nello store di farmanatura. Hanno un barattolo bellissimo, dal design curato e origianale, perfetto come golosa idea regalo! All’interno del barattolo sono alternati strati di farina, zucchero, noci e scaglie di cioccolato fondente!

Realizzare i brownies con questo preparato è davvero semplice, vi basterà versare le polveri in una ciotola, aggiungere le uova e il burro, e mescolare bene! Per renderli ancora più cioccolatosi abbiamo aggiunto anche una bella cucchiaiata di cacao amaro. Dopo aver cotti in forno e fatti raffreddare li abbiamo decorato con ciuffi di panna montata e fragole che ricordano il cappello di Babbo Natale!

Per decorare

Panna montata 200 ml
Fragole q.b.

 

Ingredienti

1 barattolo di
2 uova
Burro fuso
Cacao amaro 20 gr

Preparazione

Versate le polveri all’interno del barattolo in una ciotola, mescolate bene. Aggiungete 2 uova, il burro fuso al microonde o a bagnomaria e mescolate bene.

Infine, se desiderate una colorazione più scura del dolce, aggiungete anche il cacao amaro.

Versate il composto ottenuto in una teglia rivestita da carta forno 25x25 cm e cuocete in forno statico a 180° per 30 minuti.

Sfornate e lasciate raffreddare completamente su una gratella per dolci. Infine tagliate a cubotti e decorate con ciuffi di panna montata e fragole.